Teramo
Stai leggendo
Tenta di estorcere denaro in pizzeria, un arresto a Notaresco

Tenta di estorcere denaro in pizzeria, un arresto a Notaresco

NOTARESCO, 10 aprile 2017 – Spacciandosi per un criminale collegato con la mafia russa ha minacciato il titolare di una pizzeria di Notaresco con l’obiettivo di farsi consegnare una parte dell’incasso. Un tentativo andato vuoto, con la vittima della tentata estorsione che ha immediatamente denunciato tutto ai Carabinieri facendo scattare l’arresto per Rudolf Polak, 24enne slovacco, incensurato, da tempo residente a Notaresco, che deve adesso rispondere di tentata estorsione.

Il 24enne si era già presentato in pizzeria diverse volte nei giorni precedenti, millantando rapporti con la criminalità organizzata russa e cercando di intimorire il proprietario che alla fine, stufo delle continue vessazioni, si è rivolto ai carabinieri della stazione di Notaresco.

Carabinieri che ieri sera, quando il giovane si è presentato nuovamente nella pizzeria minacciando ripetutamente il gestore di distruggere sia il locale che l’abitazione nel caso in cui non gli avesse consegnato parte dell’incasso, sono intervenuti immediatamente arrestandolo in flagranza.

Dopo l’arresto l’uomo è stato posto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
67%
Euforico
22%
Ok
0%
Triste
11%
Arrabbiato
0%