Teramo
Stai leggendo
Teramo calcio contestato durante gli allenamenti all’Acquaviva, chiamati i Carabinieri

Teramo calcio contestato durante gli allenamenti all’Acquaviva, chiamati i Carabinieri

TERAMO, 18 marzo – Momenti di tensione, questa mattina all’Acquaviva, per una vivace contestazione da parte di un gruppo ultras, con i tifosi che hanno usato parole dure sia nei confronti della squadra che nei confronti del dg Gianluca Scacchioli e del presidente Luciano Campitelli.

Contestazioni mosse sia dai pessimi risultati conseguiti quest’anno dalla squadra sia, probabilmente, dalle voci su una nuova collaborazione con Marcello Di Giuseppe.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della compagnia di Teramo, che hanno provveduto ad identificare i tifosi. Non è escluso che alla contestazione possa seguire l’adozione di qualche provvedimento.

Poco dopo la contestazione dei tifosi la Teramo Calcio, con una nota, ha preso “le distanze dallo spiacevole episodio avvenuto in mattinata presso il campo sportivo ‘Acquaviva’ e sul quale stanno indagando gli organi di polizia competenti per accertarne le responsabilità, condannando fermamente ogni forma di atto violento o intimidatorio nei confronti dei propri tesserati”. La società ha inoltre auspicato “come detti accadimenti non abbiano più a verificarsi”, ribadendo anche come Di Giuseppe non possa ricoprire “alcun incarico federale all’interno della stessa avendo una squalifica in corso, come peraltro già chiarito nei giorni scorsi a mezzo stampa“.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%