Teramo
Stai leggendo
Teramo, campi di calcio frazionali: rinnovata per sei mesi la convenzione con le società

Teramo, campi di calcio frazionali: rinnovata per sei mesi la convenzione con le società

TERAMO, 9 gennaio  – Rinnovata per sei mesi la convenzione tra il Comune di Teramo e le società sportive che hanno in gestione i campi di calcio frazionali. L’intesa è stata raggiunta questa mattina al termine dell’incontro, in Municipio, tra il commissario straordinario Luigi Pizzi, i competenti dirigenti del Comune, i segretari regionale e provinciale della Federazione Italiana Gioco Calcio, il segretario provinciale del Coni e i rappresentanti delle società che gestiscono gli impianti, salvando così i campionati in corso. Incontro che era stato richiesto dalle stesse società dopo che a fine dicembre era scaduta la relativa convenzione e il commissario aveva annunciato il taglio dei finanziamenti erogati fino ad oggi alle società.

Con la proroga fino al 30 giugno sarà dunque assegnato anche il relativo contributo (pari  alla metà di quello assegnato fino ad oggi) per la gestione degli impianti, con commissario ed associazioni che hanno concordato la necessità di modificare la convenzione che regola i rapporti tra l’ente e società per renderla più conforme alle disposizioni normative ed in particolare alle leggi regionali.

Questo tenendo conto del fatto che le società sportive non percepiscono introiti dalla gestione degli impianti e che il contributo verrà concesso in riferimento alla gestione e non alla manutenzione straordinaria degli impianti, che rimarrà a carico del Comune.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%