Chieti
Stai leggendo
Vasto, vertenza Cerella: aumento di capitale e stipendi pagati nella giornata di domani

Vasto, vertenza Cerella: aumento di capitale e stipendi pagati nella giornata di domani


VASTO, 27 dicembre – Aumento del capitale sociale e pagamento degli stipendi nella giornata di domani. Sono le due importanti novità emerse nel corso dell’assemblea straordinaria dei soci della società Cerelle, che si è tenuta oggi pomeriggio presso lo studio notarile Carabba di Lanciano e che visto i soci approvare un aumento di capitale di circa 620 mila euro di cui oltre l’80 per cento garantito da Tua Spa.

“Tale aumento del capitale sociale garantisce a Cerella un generale rafforzamento societario e, nell’immediato, di far fronte alle esigenze più impellenti quali, ad esempio, il pagamento degli stipendi – si legge in una nota di Tua Spa – La mensilità di dicembre, infatti, sarà pagata nella giornata di domani, venerdì 28 dicembre, mentre la tredicesima mensilità sarà pagata nella giornata di lunedì 31 dicembre”.

Sempre oggi si è poi tenuta un’assemblea ordinaria della società nella quale è stato ricostituito il cda di Cerella: Angelo Pollutri è stato riconfermato presidente, la vice presidenza è stata assunta da Alfonso Di Fonzo, mentre sono stati nominati consiglieri Nicola Buontempo, Anna Maria De Fabritiis e Natascia Di Carlo. Il neo vice presidente Di Fonzo e le consigliere De Fabritiis e Di Carlo hanno rinunciato alla indennità prevista per la carica.

Per Tua Spa, ha partecipato alle assemblee presso lo studio notarile frentano il presidente, Tullio Tonelli:

“Abbiamo trovato d’intesa con il socio unico Regione Abruzzo un’equa soluzione per la questione Cerella. Ciò garantirà un equilibrio del bilancio anche nel corso del 2019 e di mantenere in esercizio una importante realtà trasportistica di questa regione. I soci di Cerella hanno espresso gratitudine a tutti coloro che, a livello regionale, hanno garantito il raggiungimento di questo importantissimo obiettivo”.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%