Pescara
Stai leggendo
Volontariato, nuove opportunità nell’incontro del Csv a Penne

Volontariato, nuove opportunità nell’incontro del Csv a Penne


PESCARA, 7 novembre – Strumenti sempre più efficaci per sostenere l’impegno delle associazioni. Proseguono gli incontri del Centro servizi di volontariato di Pescara per avvicinarsi sempre di più alle realtà del territorio. Nuova giornata di formazione a Penne, con il coordinamento del prof. Stefano Gheno, docente di Psicologia del lavoro alla Cattolica di Milano.

“E’ stato un momento di un più profondo dialogo che può arricchire tutti . ha commentato il presidente del Csv di Pescara, Casto Di Bonaventura – essere vicini alle associazioni del territorio per il Csv vuol dire conoscere cosa fanno, che volti ci sono dietro per fornire servizi sempre più adeguati, ma, anche e soprattutto, testimoniare la passione, lo stupore e la gratitudine per chi oggi opera nella costruzione del bene comune senza avere alcuna pretesa di ritorno economico sperimentando un bene più grande”.

Prossimo appuntamento a Pescara il prossimo 16 dicembre con le associazioni di volontariato del capoluogo. Per le iscrizioni rivolgersi al Csv di Pescara in via Venezia 4.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%