Pescara
Stai leggendo
Pescara, rissa a colpi di bottiglia nell’area di risulta. Due arrestati e un ferito

Pescara, rissa a colpi di bottiglia nell’area di risulta. Due arrestati e un ferito

PESCARA, 16 febbraio – Rissa a colpi di bottiglie, ieri sera intorno alle 21, nella zona dell’area di risulta di Pescara. La polizia è intervenuta dopo la segnalazione di un cittadino e ha arrestato due delle tre persone coinvolte.

Tre individui si sono affrontati brandendo bottiglie di vetro. Uno dei tre uomini, caduto a terra su  un tappeto di cocci di vetro, è stato ripetutamente colpito al volto con dei calci. L’intervento degli agenti ha evitato conseguenze peggiori.

Uno dei tre soggetti coinvolti nella rissa, alla vista delle forze dell’ordine, è scappato ed è riuscito a far perdere le sue trecce. Bloccate e identificate, invece, le altre due persone: A.A, marocchino di 36 anni, e T.F, romeno di 36 anni, entrambi pluripregiudicati per rissa e reati contro la persona ed il patrimonio.

Il cittadino marocchino è risultato irregolare sul territorio nazionale, in quanto destinatario di ordine del questore di lasciare il territorio nazionale. Per il romeno, che ha avuto la peggio nel corso della rissa, si sono rese necessarie le cure presso il pronto soccorso, avendo riportato vari traumi facciali, cranici ed infrazioni delle ossa nasali e periorbitali, con prognosi di 12 giorni.

Tutte e due le persone fermate sono state tratte in arresto in flagranza di reato per rissa aggravata e condotte nel carcere di Pescara.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
33%
Ok
33%
Triste
0%
Arrabbiato
33%