Giulianova, sequestrati 850 grammi di cocaina per un valore di 100.000 euro. Due gli arrestati
GIULIANOVA, 31 ottobre – Ottocentocinquanta grammi di cocaina sequestrata, per un valore di oltre 100mila euro, e due persone arrestate. E’ il bilancio dell’ultima operazione condotta di Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Giulianova, che ieri sera hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio Giuseppe Palandrani di 41 anni e Luca Spitilli, di 43, entrambi residenti a Giulianova.
I due sono stati sorpresi dai Carabinieri all’interno dell’abitazione di Palandrani, mentre erano intenti a confezionare le dosi da spacciare sul mercato giuliese. Nel corso delle perquisizioni domiciliari, sono stati rinvenuti complessivamente circa 850 grammi di cocaina, purissima, in cristalli, oltre a materiale per il confezionamento tra cui una macchina per il sottovuoto con cui confezionare le dosi e bilancini di precisione, tutto sottoposto a sequestro.
Il valore dello stupefacente sequestrato, destinato alla piazza di Giulianova, è di oltre 100.000 euro. Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati trasferiti presso il carcere di Teramo a disposizione dall’autorità giudiziaria.
Il Capitano Calore, a questo riguardo, ha precisato come “la notevole quantità di droga sequestrata recentemente sulla piazza giuliese (oltre i 10 kg complessivi) sta a testimoniare un salto di qualità del mercato locale”.