Teramo
Stai leggendo
Bellante, centrale di spaccio in casa di un malato. Arrestato il badante

Bellante, centrale di spaccio in casa di un malato. Arrestato il badante

BELLANTE, 1 agosto – La casa di un anziano malato, a Bellante, era diventata la centrale di spaccio del suo badante. I carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, Armando Di Rocco, 51 anni, di Teramo, l’uomo che assisteva l’anziano, utilizzando la casa come copertura per la vendita di cocaina. Dovrà rispondere di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Ad insospettire i militari era stato il continuo andirivieni di persone che, inspiegabilmente, frequentavano l’abitazione di una persona non autosufficiente e malata.

Le forze dell’ordine, dunque, sono entrate nell’appartamento con una unità cinofila e subito il cane Sissy, una femmina di pastore tedesco, ha puntato un’area della sala da pranzo dove, su un mobile, all’interno di una matrioska, i militari hanno rinvenuto 20 grammi di cocaina divisi in bustine sigillate. In un tiretto hanno trovato, inoltre, alcuni grammi di mannite, sostanza utilizzata per il taglio dello stupefecente, e un bilancino elettronico.

Risultando chiaramente inverosimile che l’uomo allettato fosse il proprietario della droga, le attenzioni dei carabinieri si sono rivolte al badante, che assisteva il malato con regolare contratto. L’uomo è stato arrestato e adesso è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%