Pescara
Stai leggendo
Montesilvano, distruggono colonnina autovelox: denunciati in tre

Montesilvano, distruggono colonnina autovelox: denunciati in tre

MONTESILVANO, 15 aprile – In evidente stato di alterazione, hanno divelto una colonnina autovelox, per poi lanciare il dispositivo nel giardino di una villetta, ma sono stati scoperti dai Carabinieri. Nei guai, a Montesilvano, in corso Umberto, nel fine settimana, sono finite tre persone: i militari dell’Arma, dopo averli perquisiti, li hanno denunciati per danneggiamento aggravato.

L’intervento rientra nell’ambito dei controlli che i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano hanno portato avanti nel corso del weekend, da venerdì pomeriggio a questa mattina.

Nella notte tra sabato e domenica, i militari del Radiomobile, inoltre, hanno notato, in via Torrente Piomba, un’automobile sospetta con all’interno un giovane. Alla vista dei Carabinieri il ragazzo ha tentato la fuga a piedi, scavalcando la recinzione del giardino di un condominio nelle vicinanze. Una volta bloccato sono stati eseguiti gli accertamenti del caso: l’auto su cui è stato trovato era stata da poco rubata a Silvi. Il giovane è stato quindi denunciato.

Nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanza stupefacente, è stata effettuata una perquisizione domiciliare all’interno di un abitazione di Montesilvano già da tempo monitorata dai militari. Sono stati rinvenuti, oltre ad un piccolo quantitativo di marijuana e ad un bilancino elettronico, anche 200mg di metadone. Il tutto è stato sottoposto a sequestro ed il proprietario dell’appartamento è stato denunciato.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%