Teramo
Stai leggendo
Alba Adriatica: arresti, denunce e sanzioni nel corso dei controlli antidroga e su strada

Alba Adriatica: arresti, denunce e sanzioni nel corso dei controlli antidroga e su strada


ALBA ADRIATICA, 16 dicembre – Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Compagnia di Alba Adriatica nella zona nord della città ed in particolare al cosiddetto ferro di cavallo, dove negli ultimi giorni sono stati compiuti diversi blitz con l’impiego di unità cinofile antidroga appositamente giunte da Chieti.

Attività che hanno  visto i militari effettuare diverse perquisizioni nel quartiere, al confine con il Comune di Martinsicuro, e che ieri hanno impiegato ben 16 militari dei comandi stazione  del Norm della Compagnia, coordinati dal luogotenente Gregorio Camisa, e dei militari del radiomobile guidati dal  luogotenente Luigi Colazzo.

Nel corso dei controlli, in particolare, è stato arrestata, su ordinanza di carcerazione emessa dall’Ufficio di sorveglianza di Pescara, Alda Spinelli  67enne di Alba Adriatica, che deve espiare la pena residua di 4 mesi ai domiciliari per evasione, mentre è stata a piede libero L. I. 36enne rom di Alba Adriatica, accusata di aver spacciato due dosi di cocaina a due tossicodipendenti, un 27enne di San Benedetto del Tronto ed un 46enne di Tortoreto, che si erano recati presso la ‘casa rosa’ per rifornirsi.

Sempre nel corso degli stessi controlli sono stati denunciati altri due tossicodipendenti per inosservanza del foglio di via mentre una   41enne di Alba Adriatica e un 24enne di Tortoreto, sono stati denunciati per evasione dai domiciliari.

Complessivamente sono state controllate una trentina di persone ed elevate 5 contravvenzioni al Codice della strada per un ammontare di 5mila euro. In un caso  ad un automobilista è stata sequestrata l’autovettura perché sprovvista di copertura assicurativa. Autovettura che tra l’altro  non poteva circolare in quanto sottoposta a sequestro e sospesa dalla circolazione per una precedente violazione in ordine alla mancata revisione. Ritirate anche 3 patenti e due carte di circolazione e decurtati 25 punti.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
100%
Triste
0%
Arrabbiato
0%