Teramo
Stai leggendo
Alba Adriatica, in casa aveva allestito una “farmacia” di anabolizzanti: arrestato

Alba Adriatica, in casa aveva allestito una “farmacia” di anabolizzanti: arrestato

ALBA ADRIATICA, 30 luglio – In casa aveva allestito una vera e propria “farmacia” di anabolizzanti e stupefacenti. E così per un 30enne del posto, P.M.G., è scattato l’arresto con l’uomo posto ai domiciliari.Ad insospettire i militari, con l’operazione condotta dai carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di Teramo, il continuo via vai di persone dall’appartamento del giovane e le sue frequentazioni. Sospetti che si sono trasformati in certezze quando sabato sera i carabinieri hanno deciso di procedere alla perquisizione domiciliare e personale.

Perquisizione durante la quale hanno trovato il giovane in possesso di alcune dosi di cocaina, mentre nell’appartamento hanno rinvenuto e sequestrato 46 scatole di farmaci di vario genere e con diversi principi attivi (testosterone, oxandrolone, anastrozolo, didrocodeina, trembolone, methenolone enanthate), oltre a due bilancini di precisione e al materiale per il confezionamento della cocaina.

I militari hanno così proceduto al sequestro oltre che dello stupefacente e dei farmaci anche di 3.800 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio e commercializzazione dei farmaci anabolizzanti.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
50%
Ok
50%
Triste
0%
Arrabbiato
0%