Auguri da mezzo mondo per i “primi” 70 anni di Zeman: tifosi romanisti al Poggio, Verratti in video
PESCARA, 12 maggio 2017 – Messaggi di auguri da tutto il mondo per i “primi” 70 anni del maestro Zdenek Zeman. Dimostrazioni di affetto che vanno al di là dei colori sociali e che testimoniano lo spessore di una figura tanto carismatica quanto discussa e fuori dalle righe.
In mattinata, al Centro sportivo Poggio degli Ulivi, si è presentato un gruppetto di tifosi della Roma, che con uno striscione hanno dedicato un pensiero all’ex allenatore della loro squadra del cuore:
“La tua gente ti rende onore, uomo di calcio senza timore! Auguri Zde'”.
Zeman, prima di dirigere l’allenamento in vista della gara di domenica a Bologna, è stato festeggiato anche dalla squadra. Tantissimi, inoltre, i messaggi di auguri arrivati sul web. Su tutti quello di Marco Verratti, ex stella del Pescara delle meraviglie zemaniano e oggi punto di forza del Paris Saint Germain. Il video messaggio è stato pubblicato sul sito ufficiale della società biancazzurra:
“Ciao mister, tantissimi auguri per i tuoi 70 anni. Ti auguro il meglio nel calcio e nella vita. Un abbraccio grande, ci vediamo presto”.