Pescara
Stai leggendo
Pescara: sconfitta fatale, Sebastiani esonera Zeman. Va via anche Pavone

Pescara: sconfitta fatale, Sebastiani esonera Zeman. Va via anche Pavone

PESCARA, 4 marzo – La decisione era nell’aria già da ieri sera, dopo l’ennesima sconfitta del Pescara che sul campo del Cittadella aveva regalato due gol agli avversari. Un esonero, quello di Zdenek Zeman da allenatore del Pescara, arrivato questa mattina con un comunicato di poche righe pubblicato dalla società sul sito.

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Zdenek Zeman ed il suo staff tecnico – si legge nel comunicato – Ringraziandoli per la professionalità profusa in questi mesi la Società augura al tecnico e ai suoi collaboratori le migliori fortune professionali”.

L’esonero è arrivato dopo una nottata di riflessione da parte del  presidente Daniele Sebastiani. Decisivi, per la decisione, oltre al ko di ieri a Cittadella, anche i risultati negativi della squadra che si trova a cinque punti dalla zona play-out.

La squadra sarà adesso affidata al tecnico della Primavera Massimo Epifani, ma per la sostituzione di Zeman si fa il nome di Roberto Stellone, che da alcune settimane si è trasferito a Pescara.

Insieme con Zeman va anche Peppino Pavone, in disaccordo con la società sull’allontanamento del boemo. Il suo ruolo sarà ricoperto da Luca Leone.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
33%
Triste
33%
Arrabbiato
33%