Regione
Stai leggendo
Bus della Tua in panne, pendolari L’Aquila-Pescara bloccati in autostrada: “Ennesimo guasto”

Bus della Tua in panne, pendolari L’Aquila-Pescara bloccati in autostrada: “Ennesimo guasto”


L’AQUILA, 4 novembre – Nuovo guasto per un bus della Tua in autostrada. Questa mattina, sulla linea L’Aquila-Pescara, circa 20 pendolari sono dovuti scendere in fretta dal mezzo a causa del forte odore di gomma bruciata e del fumo che avvolgeva la ruota anteriore destra a causa di un guasto ai freni. L’autista del pullman ha dovuto fare ricorso all’estintore.

Dopo il guasto, avvenuto nei pressi del casello di Torre dei Passeri, i pendolari hanno dovuto attendere l’arrivo del pullman proveniente da Roma, sul quale poi sono stati fatti salire.

Inviperiti alcuni passeggeri, che denunciano il ripetersi di guasti e disagi sui mezzi del trasporto pubblico abruzzese:

“È ormai una situazione insostenibile, sulla stessa linea ieri un altro autobus si è fermato a metà corsa. Si può considerare un miracolo quando si riesce a terminare il viaggio in modo accettabile e nei tempi stabiliti. Bisogna constatare che con Arpa raramente si sono verificate situazioni simili nonostante gli autobus fossero obsoleti. Il passaggio a ‘Tua’ ha determinato il peggioramento nella qualità del servizio per gli utenti, gli autobus sono sempre più vecchi e come provano i fatti non vengono sottoposti alla manutenzione ordinaria”..

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%