Chieti
Stai leggendo
Casoli, con l’auto contro l’ingresso della caserma dei carabinieri: arrestato

Casoli, con l’auto contro l’ingresso della caserma dei carabinieri: arrestato

CASOLI,  27 agosto – E’ un’accusa di introduzione clandestina in luoghi militari, danneggiamento aggravato di struttura militare, minaccia aggravata, guida senza patente e circolazione con veicolo privo di copertura assicurativa quella di cui dovrà rispondere F.P., 51anni, di Casoli, che ieri sera ha sfondato con la sua auto, una Fiat Cinquecento, la porta carrabile dei carabinieri della locale stazione.

I fatti si sono consumati intorno alle 19 quando l’uomo, a bordo della sua auto, ha preso la rincorsa schiantandosi contro il cancello in ferro  dell’ingresso carrabile della stazione carabinieri sfondandolo e introducendosi così sul piazzale antistante l prima di darsi alla fuga.

Immediate le ricerche, con i carabinieri che lo hanno identificato in brevissimo tempo per poi rintracciarlo e arrestarlo nella sua abitazione.  Durante l’arresto il 51enne ha più volte pronunciato parole minacciose nei confronti dei carabinieri, che riteneva responsabili di alcune sue pregresse vicissitudini giudiziarie.

Nel corso dei controlli i militari hanno anche accertato come l’arrestato fosse privo di patente e come l’auto, sottoposta a sequestro penale, fosse sprovvista di assicurazione.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%