Chieti
Stai leggendo
Chieti, in auto con mezzo chilo di cocaina: arrestato

Chieti, in auto con mezzo chilo di cocaina: arrestato

CHIETI, 1 novembre – In auto, nascosta in una busta sul sedile posteriore, aveva ben mezzo chilo di cocaina. E così per un albanese di 36 anni domiciliato a Montesilvano è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio.

L’arresto è scattato ieri quando l’uomo, che si trovava in auto a San Giovanni Teatino, è stato fermato per un controllo dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile. Alla vista dei militari l’uomo si è voltato verso il sedile posteriore, afferrando la busta probabilmente con l’obiettivo di nasconderla. Tentativo che è andato a vuoto con i carabinieri che nella successiva perquisizione hanno accertato come all’interno vi fosse lo stupefacente.

La droga, del valore di circa 50mila euro, era destinata secondo i militari allo spaccio tra Chieti e il litorale adriatico, soprattutto in vista del lungo ponte festivo. Dai successivi accertamenti è stato possibile verificare come l’uomo fosse tornato a settembre dall’Albania.

Nei giorni scorsi, sempre nell’ambito della lotta allo spaccio, gli stessi militari avevano rinvenuti in un’abitazione di Chieti Scalo un ‘libro mastro’ contenente i nomi di diversi acquirenti di droga.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
100%
Triste
0%
Arrabbiato
0%