Teramo
Stai leggendo
Cocaina nelle canaline elettriche, un arresto a Tortoreto

Cocaina nelle canaline elettriche, un arresto a Tortoreto

TORTORETO , 17 febbraio – La droga, già confezionata in dosi pronte per lo spaccio, era nascosta lungo le scale, all’interno di una canalina elettrica. Un trucco che non è sfuggito ai Carabinieri del nucleo investigativo di Teramo, con un albanese di 36 anni finito in manette con l’accusa di spaccio.

Ad insospettire i Carabinieri, impegnati nei normali controlli sul territorio, i movimenti del 36enne, che ieri pomeriggio era stato visto più volte salire e scendere dalle scale del suo appartamento. Da qui la decisione dei militari di procedere ad una perquisizione domiciliare, nel corso della quale i Carabinieri hanno rinvenuto  buste e nastro con ritagli generalmente utilizzati per confezionare dosi di sostanza stupefacente.

Un ritrovamento che ha spinto i militari ad estendere i controlli anche alle scale, dove sollevando la plastica di una canalina porta fili elettrici  hanno rinvenuto 14 piccoli incarti, tutti contenenti un grammo di cocaina ciascuno circa, ed un involucro più grande con  37 grammi della stessa sostanza.

Dopo l’arresto per l’uomo sono stati disposti i domiciliari.

Mi sento...
Felice
100%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%