Chieti
Stai leggendo
Colpo di sonno provoca maxi incidente in galleria su variante tra Pescara e Francavilla: 4 feriti

Colpo di sonno provoca maxi incidente in galleria su variante tra Pescara e Francavilla: 4 feriti


FRANCAVILLA AL MARE, 21 luglio – Quattro feriti – secondo le prime informazioni non gravi – in seguito ad un incidente stradale avvenuto all’interno della galleria San Silvestro della variante alla Ss 16 che collega Montesilvano a Francavilla al Mare, al confine tra i territori comunali di Pescara e Francavilla. Nello scontro sarebbero rimasti coinvolti quattro veicoli ed una moto. 

Secondo una primissima riscostruzione, un’auto guidata da un 61enne di origini albanesi avrebbe invaso la corsia opposta, provocando l’incidente. L’uomo, che ha riportato un trauma toraco-addominale, avrebbe riferito ai soccorritori di aver avuto un colpo di sonno.

Gli altri feriti sono S.D.M, 27 anni, di Manoppello; F.D.C, 38 anni, di Penne; A.M, cittadino straniero di 47 anni. Tra le persone soccorse c’è anche una bambina pescarese, di 4 anni, che sarebbe però illesa.

Il tratto interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità. La strada, in breve tempo, è stata poi riaperta alla circolazione delle vetture.

Sul posto sono intervenuti il 118 e i Vigili del Fuoco di Pescara, personale dell’Anas, la Polstrada di Chieti e quella di Pescara. I rilievi sono a cura della Polizia stradale di Chieti.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
18%
Euforico
18%
Ok
6%
Triste
47%
Arrabbiato
12%