Pescara
Stai leggendo
Pescara, tamponamento e fuga a piedi sulla circonvallazione

Pescara, tamponamento e fuga a piedi sulla circonvallazione


PESCARA, 20 ottobre – Prima tampona un’auto e poi abbandona la propria vettura, su uno svincolo della circonvallazione che collega Montesilvano a Francavilla al Mare. Infine la fuga a piedi. E’ avvenuto introno alle 4.30 del mattino sulla variante alla statale 16. Nell’automobile tamponata c’era un uomo che, finito in ospedale, ha riportato lesioni non gravi.

L’incidente è avvenuto sulla circonvallazione, tra gli svincoli di Montesilvano Sud e Pescara Colli, in direzione del capoluogo adriatico. Una vecchia Alfa Romeo 164 avrebbe tamponato lateralmente una Fiat Punto. Dopo lo scontro l’Alfa si è subito allontanata. Successivamente il veicolo è stato abbandonato sullo svincolo di Pescara Colli.

Lanciato l’allarme, sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Pescara, che hanno avviato gli accertamenti. Individuato il proprietario dell’auto, l’uomo ha detto ai poliziotti che era in un locale di Città Sant’Angelo e che il veicolo gli era stato rubato. La Polstrada è ora al lavoro per ricostruire l’accaduto.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%