Pescara
Stai leggendo
Futsal, Acqua&Sapone mette ko Imola. Pescara batte Isola e resta primo in classifica

Futsal, Acqua&Sapone mette ko Imola. Pescara batte Isola e resta primo in classifica

PESCARA, 4 febbraio – Grande giornata per le abruzzesi della seria A di calcio a 5: Acqua&Sapone Unigross trionfa per 4 a zero contro Ma Group Imola e resta terza in classifica, mentre Pescara batte in casa Futsal Isola per 6 a 2, confermandosi capolista.

Sul campo della Palestra Cavina di Imola, dopo un primo tempo neutrale, è nella ripresa che l’Acqua&Sapone di Antonio Ricci mette in mostra tutta la sua tecnica, segnando i quattro gol, uno dei quali su rigore.

Al PalaRigopiano di Pescara i biancazzurri trionfano sul Futsal Isola. I ragazzi di mister Colini partono in vantaggio, con il primo gol già pochi secondi dopo il fischio di inizio. Poi altre tre reti durante il primo tempo e la partita è in discesa. Imola tenta il recupero, ma gli abruzzesi sono inarrestabili e segnano ancora due gol durante la ripresa. Il Pescara vola in classifica e si conferma capolista, con 35 punti, ben sei in più della Luparense.

I TABELLINI

MA GROUP IMOLA-ACQUA&SAPONE UNIGROSS 0-4 (0-0 p.t.)
MA GROUP IMOLA: Juninho, Deilton, Vignoli, Revert Cortes, Castagna, Napoletano, Lesce, Treré, Jelavic, Magliocca, Fabinho, Battaglia. All. Pedrini

ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Casassa, Bordignon, Lima, De Oliveira, Jonas, Romano, Rocchigiani, Murilo, Lukaian, José Ruiz, Canabarro, Mammarella. All. Ricci

MARCATORI: 9’47’’ s.t. Lukaian, 14’45’’ rig. Jonas, 18’20’’ Lima, 18’41’’ Romano

AMMONITI: Juninho (I), Revert Cortes (I)

ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia) CRONO: Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna).

 

PESCARA-FUTSAL ISOLA 6-2 (4-1 p.t.)
PESCARA: Capuozzo, Morgado, Duarte, Canal, Chimanguinho, Leggiero, Ghiotti, Rosa, Cuzzolino, Azzoni, Sanchez, Pietrangelo. All. Colini

FUTSAL ISOLA: Galati, Mentasti, Arribas, Arteiro, Marcelinho, Fittipaldi, Acaymo, Zoppo, Cerulli, Pilloni, Casas, Leofreddi. All. Angelini

MARCATORI: 0’48’’ p.t. Canal (P), 14’32’’ Rosa (P), 16’57’’ Cuzzolino (P), 17’43’’ t.l. Marcelinho (I), 18’05’’ Chimanguinho (P), 3’15’’ s.t. Ghiotti (P), 5’ rig. Cuzzolino (P), 20’ Mentasti (I)

AMMONITI: Zoppo (I), Pilloni (I), Marcelinho (I), Duarte (P), Acaymo (I), Arteiro (I), Rosa (P)

ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Andrea Sabatini (Bologna), Massimo Tiberio (Teramo) CRONO: Fabio Maria Malandra (Avezzano)

Si conferma una macchina da guerra l’Acqua&Sapone di Antonio Ricci che nella giornata di fuga del Pescara in vetta alla classifica, va a vincere per 5-3 in casa del Cioli Cogianco, nel posticipo che chiude la ripresa del campionato di serie A di calcio a 5.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%