Stai leggendo
Futsal, Pescara corsaro sul parquet del Came Dosson

Futsal, Pescara corsaro sul parquet del Came Dosson

PESCARA, 19 novembre – I biancazzurri hanno preso le misure dall’inizio, mettendo a segno la prima marcatura al 4′ con Waltinho. Poi il primo tempo tra Pescara e Came Dosson è stato tutto un susseguirsi di azioni senza conclusione, ma con molta aggressività, soprattutto da parte dei padroni di casa. Ma il Pescara ha retto e contrastato, chiudendo l’incontro sul 4-2.

Il secondo tempo è stato senz’altro più emozionante e vibrante. Il Pescara ha messo alle corde i padroni di casa prima con Ghiotti e Borruto, poi con Matias Rosa che al 15′ ha segnato la rete del sigillo, rispondendo al primo gol del Came Dosson firmato da Bordignon. Che al 18′ ha infilato a rete anche il secondo pallone per i padroni di casa. Ma i giochi erano ormai fatti.

Questo il tabellino dell’incontro:

CAME DOSSON: Vascello, Boaventura, Schiochet, Belsito, Bellomo, Bordignon, Vavà, Siviero, Crescenzo, Xandò, Rosso, Miraglia. All. Rocha

PESCARA: Capuozzo, Caputo, Cuzzolino, Ghiotti, Waltinho, Duarte, Borruto, Rosa, De Luca, Azzoni, Tenderini, Pietrangelo. All. Colini

MARCATORI: 4’29’’ p.t. Waltinho (P), 3’35’’ s.t. Ghiotti (P), 5’15’’ Borruto (P), 12’36’’ Bordignon (C), 15’55’’ Rosa (P), 18’32’’ Bordignon (C)

AMMONITI: Schiochet (C), Tenderini (P), Ghiotti (P), Vascello (C), Miraglia (C), Vavà (C)

ARBITRI: Chiara Perona (Biella), Carlo Adilardi (Collegno) CRONO: Giulio Colombin (Bassano del Grappa)

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%