Stai leggendo
Futsal, sconfitta beffa per l’Acqua&Sapone contro la capolista

Futsal, sconfitta beffa per l’Acqua&Sapone contro la capolista

PESCARA, 11 novembre – A cinque decimi dalla fine la Lollo Caffè Napoli, capolista del campionato riesce, con un gol di Felipe Manfroi, ad avere ragione dell’Acqua&Sapone Unigross, al termine di una partita tiratissima, davvero fino all’ultimo secondo. 7-6 il risultato foinale.

Una serata incredibile, con la partenza a razzo dei padroni di casa, la rimonta, decisa e determinata degli abruzzesi, che riuscivano a raggiungere e superare gli avversari, poi il pari e quella vittoria ottenuta a un filo dal fischio finale.

Grande gioco dell’Acqua&Sapone, che ha dimostrato di essere squadra di qualità, coriacea, disposta a lottare su ogni pallone. Eppure l’inizio fulminante della Lollo Caffè Napoli non sembrava lasciare grandi spazi agli abruzzesi: Crema e Manfroi, con un perfetto uno-due hanno fatto capire subito le intenzioni della squadra di casa, intenzionata a vincere per conservare il primo posto in classifica.

Ma non è stato facile come poteva sembrare: gli ospiti si sono avvicinati prima con Ruiz, a cui hanno risposto Fornari e di nuovo Crema, poi è Lima a chiudere il primo tempo su 4-2.

Al rientro dagli spogliatoi l’Acqua&Sapone sfodera una grinta nuova: ci pensano prima Murilo e poi Lima ad arrovare al pareggio, 4-4; risponde la Lollo con il solito Crema: 5-4. Doppio colpo dell’Acqua&Sapone: De Oliveira e Lima piazzano due reti che segnano il sorpasso, 6-5. E’ il 9′ del secondo tempo ed è l’inizio di una schermaglia spietata che sembra non dover però schiodare i risultato.

Ma è nel finale che la Lollo piazza le sue zampate vincenti: Milucci per il pareggio, Manfroi per la vittoria e l’Acqua&Sapone torna da Napoli davvero con l’amaro in bocca.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%