Teramo
Stai leggendo
Giulianova, si allontana su un materassino col mare agitato: disperso un 15enne

Giulianova, si allontana su un materassino col mare agitato: disperso un 15enne


GIULIANOVA, 24 giugno – Si teme per un ragazzino di 15, disperso in mare a Giulianova, dopo essersi allontanato su un materassino.

In questi istanti sono in corso le ricerche in mare. Il quindicenne, in compagnia di un coetaneo, si era allontanato a bordo di un materassino. Dopo un po’ l’amico è tornato a riva, mentre dell’altro ragazzino si sono perse le tracce.

Alcuni testimoni avrebbero visto il quindicenne in balia del mare agitato. Nella zona, infatti, soffia un forte vento. Si è alzato in volo, per contribuire alle ricerche, anche un elicottero della Guardia costiera, che sta cercando tracce sulla scogliera nei pressi del porto. In allerta anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco.ù

AGGIORNAMENTO 21.00 – Durante le ricerche è stato trovato un costume che, a detta dell’amico, potrebbe essere quello indossato dal coetaneo disperso. Le attività vanno avanti: l’elicottero della Guardia Costiera, fanno sapere dalla Direzione Marittima di Pescara, continua a sorvolare l’area, mentre in mare è impegnata la motovedetta della Capitaneria, insieme al personale della Croce Rossa.

AGGIORNAMENTO 23.00 – Le ricerche, fanno sapere dalla Guardia Costiera, proseguono senza sosta e andranno avanti per tutta la notte.

Mi sento...
Felice
9%
Orgoglioso
18%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
73%
Arrabbiato
0%