Pescara
Stai leggendo
Guardia di Finanza: sequestrati nel Pescarese 37 chili di droga nel periodo delle feste

Guardia di Finanza: sequestrati nel Pescarese 37 chili di droga nel periodo delle feste


PESCARA, 3 gennaio – Un ampio servizio di prevenzione, effettuato durante tutto il periodo natalizio disposta dal comandante provinciale della Guardia di Finanza, ha interessato in particolare l’area compresa tra Pescara, Montesilvano e Città Sant’Angelo.

Oltre alle aree sensibili e più a rischio – tra le quali stazioni ferroviarie, terminal bus e piazze cittadine -, oggetto di controlli mirati sono stati anche i locali della movida e le discoteche, e i“Canapa Store”.

Il bilancio annota 36 kg di hashish e marijuana sequestrati, nonché 230 confezioni di infiorescenza di canapa sativa (“c.d. canapa light” ), nel corso dei controlli agli store del capoluogo risultati irregolari, per aver posto in vendita contenuti con principio attivo superiore ai limiti consentiti.

Sequestrato un chilo e mezzo di droga tra cocaina ed eroina,trovata in possesso di corrieri e spacciatori nel corso dei controlli su strada e nei locali della movida tra Pescara vecchia e discoteche.

Ventidue gli interventi eseguiti e quattordici le persone denunciate, di cui cinque arrestate, denunciati 14 soggetti di cui 5 tratti in arresto, tra corrieri e spacciatori.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%