Pescara
Stai leggendo
La Fater si insedia a Spoltore, il sindaco: “Un risultato storico”

La Fater si insedia a Spoltore, il sindaco: “Un risultato storico”

SPOLTORE, 19 ottobre – L’arrivo, a Spoltore, della Fater spa, che nelle stime potrebbe portare fino a 400 posti di lavoro, sta creando enormi aspettative sul territorio. Tanto che per il sindaco Luciano Di Lorito l’insediamento dell’azienda, che ha da poco acquistato un capannone industriale a Pescarina, rappresenterebbe un risultato storico non solo per lo sviluppo della città ma per l’intero territorio regionale.

“L’arrivo di Fater Spa sul nostro territorio, una tra le più importanti realtà aziendali del panorama nazionale e internazionale, rappresenta un risultato storico per Spoltore, dal momento che si tratta di un investimento lungimirante che avrà ripercussioni positive sull’intero territorio regionale”, ha affermato il primo cittadino – l’opificio industriale acquistato dall’azienda si trova in uno dei punti più strategici dell’area metropolitana e l’Amministrazione da me rappresentata, così come ha già dimostrato nel corso dell’iter autorizzativo del progetto, continuerà ad avere un rapporto di collaborazione con il gruppo Fater e con altre realtà che investono sul territorio”.

Questo, secondo il sindaco, anche grazie anche alle condizioni favorevoli create dalla sua amministrazione quali ad esempio la tassazione bassa, “così come rilevato da importanti studi nazionali di Confcommercio e della Cna”.

“Spoltore – conclude il sindaco – è uno dei primi comuni abruzzesi a tagliare il traguardo del ‘Tax Free Day, il giorno dell’anno tanto atteso dalle piccole imprese artigiane e commerciali in cui si finisce di lavorare per il fisco e si comincia a produrre reddito”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%