L'Aquila
Stai leggendo
L’Aquila, ubriaco al volante provoca un incidente stradale con feriti e fugge: arrestato

L’Aquila, ubriaco al volante provoca un incidente stradale con feriti e fugge: arrestato

L’AQUILA, 14 ottobre – Ubriaco al volante provoca un incidente e fugge. Protagonista della vicenda un 41enne aquilano, finito ai domiciliari con le accuse di fuga da incidente con feriti e omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza e lesioni personali.

I fatti contestati all’uomo risalgono a sabato mattina, quando intorno alle  7,20 la sala operativa della Questura ha ricevuto la segnalazione di un incidente stradale tra due autovetture, all’incrocio tra via A. Volta e via E. Moschino.

In pochi minuti, le pattuglie della squadra volante sono intervenute sul posto, scoprendo che l’automobilista che aveva provocato l’incidente, nel quale sono rimasti feriti quattro cittadini albanesi, era fuggito via senza  prestare soccorso.

A quel punto sono immediatamente scattate le ricerche, con l’uomo rintracciato ed arrestato mentre stava parcheggiando l’auto nei pressi della propria abitazione. Ai successivi controlli è emerso immediatamente come l’uomo fosse ubriaco, con un tasso alcolemico quattro volte superiore al massimo consentito.

E così mentre i quattro feriti sono stati trasportati in ospedale il 41enne, già in passato denunciato per guida in stato d’ebbrezza,  è stato arrestato e posto ai domiciliari. All’uomo è stata anche ritirata la patente e sequestrata l’auto. Secondo quanto ricostruito nel corso dei rilievi l’uomo, in preda ai fumi dell’alcool, non aveva rispettato il segnale di stop, finendo con l’auto contro la macchina con a bordo i quattro albanesi rimasti feriti.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%