Teramo
Stai leggendo
Montorio, frontale sulla statale 150: morta una delle due donne rimaste ferite nell’incidente

Montorio, frontale sulla statale 150: morta una delle due donne rimaste ferite nell’incidente

TERAMO, 29 ottobre – E’ deceduta nella notte l’anziana di 89 anni che ieri pomeriggio era rimasta gravemente ferita nell’incidente che si è verificato lungo la strada statale 150 della Valle del Vomano, al chilometro 33,  in corrispondenza del bivio per Leognano, nel territorio del comune di Montorio. A perdere la vita Maria Celani, di Colledara. Nello scontro erano rimaste coinvolte due autovetture:  una Fiat Panda, condotta da un uomo di 53 anni, all’interno della quale viaggiavano anche l’anziana deceduta ed un’altra donna di 61  e una Volkkwagen Golf, con un uomo di 29 anni alla guida.

Dopo l’incidente, con tutte e quattro le persone coinvolte trasportate all’ospedale di Teramo per le cure del caso, le condizioni dell’anziana erano apparse subito molto gravi e per lei non c’è stato nulla da fare. La donna è morta infatti durante la notte, per la gravità delle ferite riportate.

Da quanto si apprende, da una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri, nell’effettuare una semicurva il ragazzo alla guida della Golf avrebbe invaso l’altra corsia, schiantandosi contro la Panda.

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
50%
Euforico
25%
Ok
0%
Triste
25%
Arrabbiato
0%