Mosciano, cocaina nel condizionatore della camera da letto: un arresto
MOSCIANO, 23 marzo – La cocaina, suddivisa in sette confezioni sigillate, era nascosta nel condizionatore della camera da letto. Un nascondiglio ingegnoso che non è però sfuggito agli agenti della polizia stradale. E così per P.A., 4oenne napoletana residente a Mosciano, è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Posta ai domiciliari questa mattina comparirà davanti al gip per l’udienza di convalida.
L’arresto è scattato ieri sera, a Mosciano, dopo che una pattuglia della stradale aveva fermato la donna, che si trovava su un furgone insieme al marito, per un controllo.
Ad insospettire gli agenti l’atteggiamento della quarantenne: mentre il marito si è infatti dimostrato collaborativo, sia per quanto riguarda il controllo dei documenti che del veicolo, la donna ha subito mostrato segni di insofferenza. Da qui la decisione di proseguire con i controlli anche nell’abitazione della coppia, attualmente in fase di separazione.
E proprio all’interno dell’abitazione, nascosta nel condizionatore presente in camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto una busta di plastica con dentro 7 confezioni sigillate di cocaina, per un peso complessivo di 223 grammi. Nel corso della perquisizione è stato sequestrato anche un bilancino di precisione nascosto in un cassetto del comodino.