Pescara
Stai leggendo
Oddo: “Meritavamo di vincere”. Biraghi: “Sono corso dal mister, siamo un gruppo unito”

Oddo: “Meritavamo di vincere”. Biraghi: “Sono corso dal mister, siamo un gruppo unito”

PALERMO, 22 dicembre – Il pareggio a tempo scaduto, che vale il pareggio a Palermo, è tutto nello sguardo stralunato di Oddo, sommerso dall’abbraccio dei giocatori dopo il rigore realizzato da Biraghi. 

“L’abbraccio di Biraghi dopo il gol? C’è grande stima tra me e i ragazzi – dice il tecnico del Pescara alla fine della gara -. Noi siamo una squadra neopromossa, che dà sempre tutto in campo. Ai ragazzi dico di porci un obiettivo e questo lo si può raggiungere dando sempre il massimo”.

 L’allenatore poi passa ad analizzare la partita:

 “All’inizio c’era un po’ di nervosismo, ho detto ai ragazzi di stare calmi perchè ero sicuro che l’avremmo ripresa ed infatti è andata così. Forse meritavamo anche di vincere. In serie A sto imparando molte cose e anche le esperienze negative sono istruttive. Bisogna cercare di capire dove si sbaglia e trovare le soluzioni giuste per ripartire”.

 L’eroe della serata è Cristiano Biraghi, che ha finalmente sconfitto la maledizione stagionale dei rigori a favore:

 “Ero convinto e sicuro di poter calciare, con personalità mi sono preso la responsabilità di calciare. Mi sono concentrato solo sulla palla e ho cercato di non ascoltare nessuno, perché il clima in campo e sugli spalti si era fatto pesante. Sono corso dal mister per dimostrare che siamo un gruppo sanissimo e che lottiamo tutti in modo compatto”.

Questo il parere del portiere Albano Bizzarri:

  “Sarebbe stato un peccato perdere la partita in questo modo, perchè la partita l’ha fatta il Pescara, le occasioni le abbiamo avute noi e perdere per un errore arbitrale, in occasione del gol annullato, sarebbe stato troppo. Al ritorno in campo dopo la sosta dovremo comunque cercare di fare meglio”.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
100%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%