Pescara
Stai leggendo
Pescara, arrivano i Morcheeba: sabato 5 agosto concerto gratuito all’Arena del Mare

Pescara, arrivano i Morcheeba: sabato 5 agosto concerto gratuito all’Arena del Mare


PESCARA, 19 luglio – Dopo la Notte Bianca dell’Adriatico, che ci sarà il 22 luglio, sabato 5 agosto a Pescara arrivano i Morcheeba, che si esibiranno in un concerto gratuito all’Arena del Mare, nei pressi della Madonnina. 

Nati nel 1995, i Morcheeba – la band è composta da Skye Edwards e Ross Godfrey – hanno pubblicato otto album e venduto oltre 10 milioni di copie. Tra i loro brani più noti ed amati c’è ‘Rome wasn’t built in a day’, uscito nel 2000. Negli ultimi due decenni i Morcheeba hanno viaggiato per tutto il mondo proponendo musica ballabile, elegante e di livello. In questi mesi, oltre al tour, stanno producendo un nuovo album la cui uscita è prevista per il 2018.

“Portiamo a Pescara una band che ha fatto sognare e ballare milioni di persone – dice l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Li abbiamo voluti per rinnovare l’appuntamento con Pescara Open Day. Il concerto è uno degli eventi clou di agosto, arriva immediatamente dopo la Notte Bianca dell’Adriatico a cui ci stiamo dedicando con lavoro e grande passione, perché questo evento diventi un format capace di portare gente, divertimento ed economie di scala per tutto l’indotto cittadino e del territorio. Il concerto di sabato 5 agosto vuole continuare un percorso che sta dando grandi frutti, convincendo sempre di più anche gli operatori turistici ed economici su una formula che riscuote successi e favore perché propone grande qualità dell’offerta e servizi all’avanguardia. In questo modo Pescara non solo ritrova un posto importante nel circuito degli eventi nazionali dove ha già conquistato attenzione e audience, ma innesca riflessi economici che fino ad oggi non aveva ancora provato. Noi ci crediamo, abbiamo un’esperienza rodata dalla nostra parte e invitiamo tutti a rendere grande anche questo nuovo evento che la città propone”.

morcheeba-locandina pescara

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%