Stai leggendo
Pescara deferito per il contratto di Quintero. Nei guai altre quindici squadre

Pescara deferito per il contratto di Quintero. Nei guai altre quindici squadre

PESCARA, 28 ottobre – E’ un problema sul mandato agli agenti per il contratto del giocatore Juan Ferdinando Quintero a provocare il deferimento del Pescara e del suo presidente Daniele Sebastiani per violazione del Codice di Giustizia Sportiva e del regolamento Agenti di Calciatori.

A Sebastiani, relativamente alla gestione nella stagione 2012-2013, viene contestato l’aver utilizzato “l’opera professionale dell’agente sig. Alessandro Moggi, in forza di formale mandato conferito, mentre il sig. Riccardo Calleri prestava la propria attività di agente in favore del sig. Juan Fernando Quintero Paniagua, in assenza di formale mandato conferito, nell’ambito della stipulazione del contratto tra il Delfino Pescara 1936 s.r.l. ed il citato calciatore del 16.7.2012, con ciò determinando una situazione di conflitto di interessi, posto il rapporto di collaborazione e cooperazione costante e permanente i tra predetti agenti”.

Le violazioni sono state segnalate dal Tribunale di Napoli e riguardano anche Inter, Juventus, Napoli, Palermo, Chievo Verona, Lazio, Genoa, Catania, Cesena, Ternana, Vicenza, Livorno, Portogruaro, Grosseto e Reggina. Per tutte è indicata la responsabilità diretta.

Deferito anche Massimo Oddo, per vicende relative al periodo in cui si trovava nel Milan e nel Lecce, ed ex giocatori biancazzurri come Sforzini e Immobile. C’è anche Campagnaro per il periodo trascorso all’Inter.

Tra gli agenti  deferito Alessandro Moggi.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%