Teramo
Stai leggendo
Rinvenuto in una casa di Martinsicuro il corpo mummificato di una donna scomparsa da anni

Rinvenuto in una casa di Martinsicuro il corpo mummificato di una donna scomparsa da anni

MARTINSICURO, 6 ottobre – Il cadavere di una donna nata nel 1932, scomparsa da diversi anni, è stato trovato questa mattina nell’appartamento di un condominio di via Vezzola a Martinsicuro.

Il corpo femminile, ormai “mummificato”, è stato trovato accanto al letto e verosimilmente è riconducibile alla proprietaria dell’immobile, la signora Marisa Cristante, residente a Pozzaglia Sabina, in provincia di Rieti.

La scomparsa della donna risale a vari anni fa, ma, per assenza di qualsiasi parente, l’attività di ricerca non aveva dato alcun esito, fino a quando non si è accertata la proprietà dell’abitazione nella cittadina del Teramano.

E’ stato così che il sindaco di Pozzaglia Sabina ha segnalato al questore di Teramo la proprietà dell’immobile e, immediatamente, è stato inviato sul posto il personale della questura, che insieme ai vigili del fuoco ha fatto accesso nell’appartamento, rinvenendo il cadavere della donna.

Il sostituto procuratore di turno ha disposto la rimozione della salma, che è stata trasferita presso l’obitorio dell’Ospedale Civile di Teramo, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
100%
Arrabbiato
0%