Teramo
Stai leggendo
Rissa tra tifosi del Teramo e del Giulianova, tre arresti

Rissa tra tifosi del Teramo e del Giulianova, tre arresti

GIULIANOVA, 19 agosto – Una maxirissa tra tifosi del Teramo e del Giulianova, che si sono incrociati all’Aperistreeet organizzato nella cittadina balnere. Una ventina le persone coinvolte, ma soltanto tre  sono state arrestate.

Gli incidenti si sono verificati la scorsa notte, poco dopo le tre: sono partiti da una lite per poi degenerare in una vera e propria rissa.

Sono arrivati cinque carabinieri, già in servizio per garantire l’ordine pubblico della manifestazione. Hanno iniziato a dividere i contendenti, che sono riusciti a defilarsi tra la tanta gente presente.

Con gli ultimi tre “irriducibili” non c’è stato niente da fare, sono rimasti lì a darsele di santa ragione e quando i milirari hanno provato a separarli sono stati minacciati e aggrediti.

Così è stato necessario chiamare un’altra pattuglia, ma per immobilizzare i tre è stato necessario utilizzare lo spray al peperoncino.

Gli arrestati sono i fratelli giuliesi N. D.T. di 32 anni e G. D.T. di 28 anni e il teramano S.D. di 22 anni. Inoltre, durante le operazioni di trasferimento in caserma dei tre arrestati, un uomo D.M. di 29 anni, ha tentato di aiutare i due giuliesi a fuggie: per questo è stato denunciato anche lui alla Procura.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
25%
Euforico
0%
Ok
25%
Triste
25%
Arrabbiato
25%