Teramo
Stai leggendo
Ruba un’auto a Rimini, arrestato a Teramo: in manette pregiudicato pugliese

Ruba un’auto a Rimini, arrestato a Teramo: in manette pregiudicato pugliese

TERAMO, 8 novembre – Da Cerignola era andato “in trasferta” a Rimini dove aveva rubato una Golf di proprietà  di una ragazza del posto. Ma una volta arrivato nel teramano è stato fermato ed arrestato dagli agenti del reparto prevenzione crimine di Pescara, in collaborazione con i colleghi della questura di Teramo.

A finire in manette un 30enne di Cerignola, con numerosi precedenti per furto e rapina, che dopo i controlli di rito è stato trasferito nel carcere di Castrogno in attesa dell’udienza di convalida.

Ad allertare i colleghi, questa mattina, il centro operativo della polizia autostradale, che aveva segnalato una Golf rubata poco prima a Rimini che stava percorrendo l’A/14 in direzione sud.

Auto che è stata intercettata dagli agenti all’altezza dell’autogrill Vomano, con il conducente che alla vista delle pattuglie ha cercato di sottrarsi ai controlli lanciandosi in manovre spericolate. Ma nonostante il tentativo di fuga la Golf è stata bloccata in una piazzola di emergenza, con gli agenti che a quel punto hanno proceduto all’arresto.

Nel corso dei successivi controlli il veicolo è risultato di proprietà di una giovane di Rimini, ancora ignara del furto, che avvisata dagli agenti si è recata a sporgere denuncia in Questura.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%