Teramo
Stai leggendo
Si è suicidato a Martinsicuro il killer dell’oncologa uccisa ieri davanti all’ospedale di Sant’Omero

Si è suicidato a Martinsicuro il killer dell’oncologa uccisa ieri davanti all’ospedale di Sant’Omero

MARTINSICURO, 22 giugno 2017 – Si è suicidato, all’interno di un appartamento a Martinsicuro, l’uomo che ieri pomeriggio, davanti all’ospedale di Sant’Omero, avrebbe accoltellato a morte l’oncologa Ester Pasqualoni, 53 anni, di Teramo. L’assassino sarebbe dunque Enrico Di Luca, 69 anni, nato a Isola del Gran Sasso e residente a Martinsicuro. In base a quanto riferito dagli investigatori, si tratterebbe di uno stalker, “una persona che dava fastidio alla vittima”.

Il suicida e presunto assassino della dottoressa, secondo quanto appreso dagli inquirenti, sarebbe un ex investigatore privato. In base alle prime informazioni che stanno emergendo dal luogo del ritrovamento, si sarebbe strangolato con una fascetta di plastica.

L’appartamento nel quale è stato rinvenuto il cadavere dell’uomo, farebbe parte di uno stabile utilizzato per lo più come casa per vacanze al mare. In passato Di Luca avrebbe vissuto in quell’abitazione, ma il suo ultimo ingresso nell’appartamento sarebbe avvenuto violando la proprietà, forse usando un passepartout.

Dai primi elementi investigativi sembra che la conoscenza tra il presunto assassino e l’oncologa sarebbe avvenuta al day hospital anni addietro.

In aggiornamento…

 

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
40%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
40%
Arrabbiato
20%