Teramo
Stai leggendo
Silvi, appicca il fuoco nell’armadio della moglie e ditrugge l’appartamento: arrestato

Silvi, appicca il fuoco nell’armadio della moglie e ditrugge l’appartamento: arrestato

SILVI, 10 luglio  – Non avendo più la disponibilità dell’appartamento dove fino a qualche giorno prima viveva con moglie e figlia, che da qualche giorno si erano anche allontanate per tutelare la loro incolumità a fronte di presunti atteggiamenti violenti dell’uomo, aveva sfondato la porta dell’abitazione e, una volta dentro, aveva appiccato il fuoco all’interno dell’armadio dove erano custoditi i vestiti delle due donne. Fuoco che en presto si è propagato a tutta l’abitazione distruggendola e costringendo i soccorsi a far evacuare l’intero stabile.

E così per un 50enne rumeno residente a Silvi è scattato l’arresto per danneggiamento seguito da incendio aggravato e violazione di domicilio.

L’uomo, già qualche giorno fa, aveva dato sfogo alla sua rabbia gettando diversi elettrodomestici dall’appartamento di via Silvio Pellico dove viveva con la famiglia, appartamento sito al 4° piano della palazzina. Una violenza che ieri ha visto il suo culmine nell’incendio appiccato all’interno dell’armadio.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della locale stazione, che hanno arrestato l’uomo mentre usciva dalla palazzina.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%