L'Aquila
Stai leggendo
Smantellata centrale dello spaccio nel Progetto Case di Tempera, un arresto

Smantellata centrale dello spaccio nel Progetto Case di Tempera, un arresto

L’AQUILA, 14 ottobre – Smantellata, dalla Guardia di Finanza, una centrale dello spaccio di droga, allestita nei pressi del Progetto Case di Tempera. Trovati e sequestrati in un appartamento 160 grammi di eroina, 50 grammi di cocaina, 39 flaconi di metadone e 2.000 euro in contanti. Un 50enne napoletano è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Ad insospettire i militari della Guardia di Finanza dell’Aquila è stato l’anomalo via vai di gente nei pressi del tranquillo nucleo abitativo: tante le persone e le auto che, dopo essersi fermate pochi minuti nella zona, andavano via. Disposti, quindi, appostamenti e controlli, che hanno permesso di individuare alcuni clienti, i quali hanno confessato ed indicato il luogo dell’acquisto.

E’ così scattato il blitz nell’appartamento, sorvegliato da un pitbull che ha creato non pochi problemi ai finanzieri. La droga era in parte sul tavolo della cucina, pronta per essere divisa in dosi e venduta, e in parte in un armadio.

Il 50enne è stato portato in carcere.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%