Teramo
Stai leggendo
Spacciava lungo la costa teramana, arrestato nella notte un marchigiano di 27 anni

Spacciava lungo la costa teramana, arrestato nella notte un marchigiano di 27 anni

TERAMO, 6 gennaio – Spacciava droga lungo la costa adriatica, tra Abruzzo e Marche, fino a diventare un punto di riferimento per i consumatori di sostanze stupefacenti, soprattutto nei fine settimana e nel periodo estivo. E’ stato arrestato la notte scorsa dagli uomini della squadra mobile di Teramo e del commissariato di San Benedetto del Tronto.

Agli arresti è finito un 27enne marchigiano che vive a Grottammare. L’operazione è scattata in seguito ad una meticolosa attività di indagine con pedinamenti, appostamenti ed altre attività.

Le forze dell’ordine, nella tarda notte di ieri, hanno circondato l’abitazione in cui si trovava lo spacciatore. Una volta entrati nell’appartamento, i poliziotti hanno rinvenuto in camera da letto e nella cucina, rispettivamente in un cassetto del comodino ed in una scatola contenente proteine per uso sportivo, 4 involucri di cellophane contenenti complessivamente 755 grammi di cocaina.

La perquisizione ha consentito, inoltre, di rinvenire e sequestrare 2 bilancini elettronici di precisione e 940 euro, proventi dell’attività delittuosa, con un foglietto sul quale erano appuntati riferimenti a nomi di fantasia, che dovranno essere decifrati per individuare gli acquirenti.

L’uomo è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica di Fermo e condotto nel carcere della cittadina marchigiana.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
100%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%