Teramo
Stai leggendo
Teramo, tragico incidente sul Lotto Zero: morti marito e moglie

Teramo, tragico incidente sul Lotto Zero: morti marito e moglie


TERAMO, 6 dicembre – Due persone – moglie e marito – sono morte in un incidente stradale avvenuto a Teramo, sul Lotto Zero, tra gli svincoli Gammarana e Teramo centro, in direzione Giulianova.

 

L’incidente si è consumato questo pomeriggio, poco dopo le 15.30, e ha viste coinvolte una Lancia Delta HF Turbo, con a bordo Spartaco Ambrosi di 74 anni e Nannina Di Giulio di 72 anni, che nel violento impatto hanno perso la vita che si è scontrata con una Lancia Phedra condotta da un noto avvocato di Teramo di 58 anni.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del radiomobile di Teramo, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi dell’incidente, le due auto si sono scontrate frontalmente, con marito e moglie, che viaggiavano verso Giulianova, sbalzati fuori dall’abitacolo.

Per loro non c’è stato niente da fare. Sono morti sul colpo a causa della gravità delle ferite riportate. Nell’impatto è rimasto gravemente ferito anche l’avvocato che si trovava alla guida dell’altra autovettura coinvolta, attualmente ricoverato a Teramo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Teramo, il 118 e i carabinieri.  Al momento il tratto del lotto zero interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico, con uscita obbligatoria a Teramo, sia in direzione est che ovest.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
13%
Euforico
6%
Ok
6%
Triste
56%
Arrabbiato
25%