Pescara
Stai leggendo
Tragico incidente a Tocco Casauria: muore ragazza di 26 anni. Gravi altri tre giovani

Tragico incidente a Tocco Casauria: muore ragazza di 26 anni. Gravi altri tre giovani


TOCCO CASAURIA, 12 giugno – Tragedia a Tocco Casauria, dove la scorsa notte, a causa di un incidente stradale, ha perso la vita una ragazza del posto di 26 anni. Feriti, in modo grave, altri tre giovani.

L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte, in via Osservanza, nelle immediate vicinanze del centro abitato, dove la Giulietta Alfa Romeo, con a bordo i quattro ragazzi, è uscita di strada, finendo contro un muretto in pietra che si trovava al margine della carreggiata.

Nell’impatto una passeggera che si trovava sul sedile posteriore, Caterina Pettinella, ha riportato lesioni gravissime, che ne hanno causato l’immediato decesso. Il conducente della vettura, anche lui di Tocco Casauria, ed altri due giovani, un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 26, entrambi australiani, sono rimasti feriti in modo grave e sono attualmente ricoverati all’ospedale di Pescara in prognosi riservata.  La ragazza si trova nel reparto di rianimazione ed è in pericolo di vita.

I carabinieri di Popoli e Tocco si stanno occupando degli accertamenti, nel tentativo di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il conducente della Giulietta potrebbe essere denunciato per omicidio colposo e lesioni gravissime.

 

Mi sento...
Felice
9%
Orgoglioso
14%
Euforico
14%
Ok
5%
Triste
50%
Arrabbiato
14%