Stai leggendo
Tutti gli spettacoli in Abruzzo dal 17 al 23 maggio

Tutti gli spettacoli in Abruzzo dal 17 al 23 maggio


PESCARA, 17 maggio – Il cartellone degli spettacoli, in Abruzzo, dal 17 al 23 maggio prossimo propone diversi appuntamenti di musica, teatro e danza.

Si parte questa sera, venerdì 17 maggio, con il concerto della pop band Shijo al Teatro Comunale di Teramo. Al Dejavu di Sant’Egidio alla Vibrata spazio all’hip hop di Myss Keta, mentre il Cuntaterra di Chieti propone ritmi blues in compagnia dei Dem Rockblues. Teatro, al Centro Culturale Moro di San Salvo, dove va in scena “Giù il cappello”, diretto da Francesco Passafro, con repliche anche il 18 e 19 maggio.

Sabato 18 maggio serata jazz nel foyer del Teatro Marrucino di Chieti, dove fa tappa Assunta Menna. Sempre a Chieti, nella cattedrale di San Giustino, concerto del Coro Selecchy.

Domenica 19 maggio, al Teatro Marrucino di Chieti, concerto del pianista Leonardo Pierdomenico. A Pescara, allo Spazio Matta, c’è “Memento”, spettacolo di danza contemporanea. Sempre a Pescara, all’Audiorium Flaiano, in scena lo spettacolo teatrale “Nella stanza accanto – Marina e Ludovica, per non dimenticare”.

Marterdì 21 maggio concerto di Dodi Battaglia, con l’ex Pooh che si esibirà in Piazza Piedicorte a Corropoli. Punk al Sound di Teramo, in compagnia degli statunitensi The Acharis.

Giovedì 23 maggio, al Teatro Circus di Pescara, in scena lo spettacolo “Pettegolezzi”, diretto da Massimo Paolucci. Concerto del cantautore folk Ivan Talarico allo Spazio Rimediato dell’Aquila.

Mi sento...
Felice
50%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
50%