Stai leggendo
Tutti gli spettacoli in Abruzzo dal 2 all’8 novembre

Tutti gli spettacoli in Abruzzo dal 2 all’8 novembre


PESCARA, 2 novembre – Nella prima settimana di novembre, in Abruzzo, diversi appuntamenti con musica, teatro e lirica.

Si parte venerdì 2 novembre con l’opera verdiana “Il Trovatore”, per la regia dell’argentina Valentina Carrasco, al Teatro Marrucino di Chieti. Al Teatro Massimo di Pescara concerto di Enrico Dindo (violoncello) e Andrea Dindo (pianoforte). Rock al Sound di Teramo, con gli Steal Shit Do Drugs, e al MamiWata di Pescara, in compagnia dei Maloma. Punk allo Scumm di Pescara, dove sono di scena i Marnero.

Sabato 3 novembre, alla Casa del Teatro dell’Aquila, in scena lo spettacolo “Il nome dell’Aquila”. Al Soulkitchen di Sulmona musica pop in compagnia di Suvari. Garage punk al Beat Cafè di San Salvo, con l’artista canadese Paul Jacobs, e musica indie allo Scumm di Pescara con Storm(o).

Domenica 4 novembre replica de “Il Trovatore” al Teatro Marrucino di Chieti. Sempre a Chieti, al Piccolo Teatro dello Scalo, c’è “Il medico dei pazzi”, per la regia di Giancamillo Marrone (replica il giorno successivo). Al Teatro Maria Caniglia di Sulmona l’Orchestra femminile del Mediterraneo propone “Le Otto stagioni di Vivaldi e Piazzolla”.

Martedì 6 novembre, al Teatro Comunale di Teramo, in scena “Le signorine”, con Giulia De Sio e Isa Danieli.

Giovedì 8 novembre, all’Auditorium Flaiano di Pescara, si ride in compagnia di Gabriele Cirilli, che porta in scena il suo spettacolo “Mi Piace”. Sempre a Pescara, concerto indie dei The Courettes allo Scumm.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%