Chieti
Stai leggendo
Vasto, dimentica i fornelli accesi e va a riposare. Un carabiniere di passaggio la salva dalle fiamme

Vasto, dimentica i fornelli accesi e va a riposare. Un carabiniere di passaggio la salva dalle fiamme

VASTO, 27 luglio 2017 – Va in camera da letto per riposare e dimentica i fornelli accesi in cucina. Solo l’intervento di un carabiniere, che passava casualmente nei paraggi, ha salvato la vita ad una vedova di 77 anni, che ha seriamente rischiato di essere avvolta dalle fiamme nella propria abitazione a Vasto.

E’ successo questo pomeriggio, in un condominio di corso Mazzini, all’incrocio con viale Giulio Cesare. All’interno dell’appartamento, in cucina, le fiamme erano già divampate, quando un carabiniere dall’esterno ha notato del fumo nero e intenso che stava uscendo dalla finestra del primo piano e  ha evitato il peggio.

L’uomo ha immediatamente avvertito il 115, richiedendo l’intervento dei Vigili del fuoco, che dopo pochi minuti sono entrati nell’abitazione con l’ausilio di un’autoscala. Mentre i pompieri erano alle prese con le fiamme, per evitare che il rogo si estendesse a tutta la casa, il carabiniere ha trovato l’inquilina nella camera da letto, in stato confusionale e con evidenti difficoltà respiratorie. La donna è stata poi trasportata in ambulanza presso il vicino ospedale San Pio da Pietrelcina.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
100%