Chieti
Stai leggendo
Violenza sessuale su minori nel chietino l’allenatore di baseball non risponde al gip

Violenza sessuale su minori nel chietino l’allenatore di baseball non risponde al gip

CHIETI, 24 marzo – Comparso davanti al gip Antonella Redaelli per l’interrogatorio di garanzia, l‘allenatore di baseball della provincia di Chieti accusato di aver abusato di tre minori si è avvalso della facoltà di non rispondere.

L’uomo, 50 anni, arrestato due giorni fa dalla Squadra Mobile della Questura teatina in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere con l’accusa di violenza sessuale aggravata, ha scelto dunque per il momento la linea del silenzio.

Secondo il suo legale, l’avvocato Luigi Antonangeli, che ha già presentato una richiesta di concessione degli arresti domiciliari sulla quale il gip si è riservato la decisione, l’uomo era sconvolto e molto provato.

R.F. era stato arrestato due giorni fa al termine di una lunga attività di indagine partita dopo la denuncia della mamma di uno dei tre minori, tutti sotto i 14 anni, di cui l’uomo avrebbe abusato.

A coordinare l’inchiesta il sostituto procuratore Giuseppe Falasca, con le indagini che proseguono per accertare eventuali ulteriori episodi di violenza nei confronti di altri ragazzi.

Mi sento...
Felice
100%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%