Pescara
Stai leggendo
Calcio a 5: Il Pescara vince 4-2 e alza la Supercoppa

Calcio a 5: Il Pescara vince 4-2 e alza la Supercoppa

TERAMO, 9 novembre – Ancora un trionfo del Pescara. I biancazzurri vincono la loro seconda Supercoppa Italiana di calcio a 5, al Pala San Nicolò di Teramo, superando il Real Rieti per 4-2. Una vittoria conquistata con merito, davanti ad un pubblico composto per la gran parte da tifosi pescaresi.

Partite vibrante e ricca di gol, anche se il primo tempo è particolarmente tirato e caratterizzato da una sola rete. E’ Canal a portare in vantaggio il Pescara, con un gran tiro che si insacca la nell’angolino basso. Nella ripresa i biancazzurri raddoppiano con Cuzzolino, ma i laziali non ci stanno e accorciano con la girata di Saul.

Il Pescara continua a macinare gioco e trova la terze rete grazie all’autogol di Micoli. Il Real Rieti vende dura la pelle e torna a farsi sotto con Pedro Toro. Finale thrilling, con Mati Rosa che chiude il match in contropiede e regala ai biancazzurri la coppa. Un successo il primo evento live social nella storia del calcio a 5 italiano: creato su Facebook e condiviso sui siti d’informazione ha raggiunto oltre 372 mila persone ed è stato visualizzato 87 mila volte

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%