Teramo
Stai leggendo
Aggrediscono la titolare di un bar e gli agenti della Volante: arresto e denuncia per padre e figlio

Aggrediscono la titolare di un bar e gli agenti della Volante: arresto e denuncia per padre e figlio

TERAMO, 18 marzo – Hanno minacciato e aggredito la titolare di un bar e poi anche i poliziotti che sono intervenuti.Un uomo, M. F., quarantenne teramano, è stato arrestato e il figlio denunciato al termine di un difficiòle intervento di una pattuglia della Squadra volanti della Questura di Teramo.

Nella tarda serata di ieri era arrivata la segnalazione di una violente lite in corso al Bar del Poggio, a Poggio San Vittorino. Nel locale gli agenti hannno trovato padre e figlio che, verosimilmente ubriachi, avevano aggredito la titolare.

Stesso trattamento, minacce, insulti e aggressione fisica, è stato riservato agli agenti che, una volta arrovati, hanno tentato di identificarli e di riportarli alla calma. La situazione era veramente difficile, tanto da richiedere la collaborazione anche del Radiomobile dei Carabinieri.

Arrivati in ufficio, prima di scendere dall’auto, M. F. con calci e pugni ha spaccato un vetro del mezzo, mentre il figlio colpiva a calci le portiere.

Negli uffici una nuova aggressione, che ha costretto i poliziotti ha ricorrere alle cure del pronto soccorso: sono state riscontrate lesioni guaribili in venti giorni.

M. F. è ora agli arresti domiciliari, il figlio, minorenne, denunciato in stato di libertà.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
50%
Arrabbiato
50%