Teramo
Stai leggendo
Atri, uomo di 49 anni picchia la compagna. Arrestato per maltrattamenti e lesioni

Atri, uomo di 49 anni picchia la compagna. Arrestato per maltrattamenti e lesioni


ATRI, 6 dicembre – Arrestato in flagranza di reato, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, un uomo di 49 anni, di Silvi, sorpreso dagli agenti del commissariato di Atri, subito dopo che aveva picchiato, per l’ennesima volta, la sua compagna, dalla quale ha avuto anche un figlio, ancora minorenne.

La donna, una 48enne di origini straniere, aveva richiesto con urgenza l’intervento della polizia in quanto il suo compagno, dopo averla aggredita facendole addirittura saltare un dente, aveva cercato di rientrare nell’abitazione. Immediatamente la volante si è recata sul posto, sorprendendo l’uomo dinanzi al portone di casa.

L’aggressore, dopo che gli agenti hanno raccolto le dichiarazioni della donna su quanto avvenuto poco prima e una volta acquisita la volontà della vittima di sporgere querela, anche sulla base dell’evidenza delle aggressioni, è stato tratto in arresto. La donna è stata trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Atri e ha formalizzato la denuncia, riferendo di essere vittima,  da diversi anni, di violenze sia fisiche che psicologiche.

 

Mi sento...
Felice
100%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%