Pescara
Stai leggendo
Calcio a 5: un Pescara strepitoso si impone 5 a 1 sul Block Stem Cisternino

Calcio a 5: un Pescara strepitoso si impone 5 a 1 sul Block Stem Cisternino


PESCARA, 15 dicembre – Partita strepitosa per il Pescara, al PalaWojtila, contro il Block Stern Cisternino. Dopo il pareggio della scorsa settimana nel match odierno gli ospiti si sono imposti sui padroni di casa, con il Pescara che si è dimostrato aggressivo fin dai primi minuti di gioco e che ha chiuso la partita imponendosi 5 ad 1 sugli avversari.

Il primo gol per la squadra del capoluogo adriatico è arrivato al 2′ del primo tempo con una rete di Matias Rosa, che ha immediatamente cercato la doppietta  concretizzando il bis appena cinque minuti dopo.

I padroni di casa hanno così cercato il recupero, segnando al 9′ con Riccardo Punzi ma il resto del primo tempo si conclude sul 2 a 1 per il Pescara.

Alla ripresa del match gli ospiti allungano subito il vantaggio,  con il terzo gol a firma di Borruto che arriva al 2′ e che galvanizza la squadra. Tanto che all’11’ arriva la rete di Salas, mentre a sugellare la cinquina appena un minuto dopo arriva il gol di Caputo.

Il Pescara torna così a casa con 3 punti, iniziando con una vittoria meritata il girone di ritorno.

IL TABELLINO

BLOCK STEM CISTERNINO-PESCARA: 1-5 (1-2 p.t.) 

BLOCK STEM CISTERNINODe Simone, Bruno, Josiko, Franklin, Fabinho, Punzi, Leggiero, Papapietro, Eduardo, Passiatore, Sicilia, Caramia. All. Basile

PESCARA: Mudronja, Rescia, Borruto, Rosa, Cuzzolino, Caputo, Salas, Adrian Eduardo Sanchez, Scarinci, Casciano, Berardi, Pietrangelo. All. Patriarca

MARCATORI: 2′ p.t. Rosa (P), 7′ Rosa (P), 9′ Punzi (C),  2′ s.t. Borruto (P), 11′ Salas (P), 12′ Caputo (P)

AMMONITI: De Simone (C)

ARBITRI: Daniele Intoppa (Roma 2), Simone Pisani (Aprilia) CRONO: Pasquale Marcello Falcone (Foggia)

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%