Stai leggendo
Futsal, Pescara rimonta e vince. Acqua&Sapone ancora sconfitta

Futsal, Pescara rimonta e vince. Acqua&Sapone ancora sconfitta

PESCARA, 29 ottobre – Finale incandescente a San Martino di Lupari tra Luparense e Acqua&Sapone Emmegross, con gli abruzzesi che hanno tentato fino all’ultimo secondo di conquistare il successo o quantomeno un pareggio, ma non ce l’ha fatta 5-4 finale per i pèadroni di casa. Brillante la rimonta del Pescara, che chiude 4-3 con il Real Rieti e conserva la vetta della classifica.

Perdeva per 2-0 il Pescara, sembrava avere anche qualche difficoltà a controllare gli avversari, poi la doppietta di Duarte sblocca i biancazzurri, che volano in conclusione, concretizzano e prima con Borruto e poi con Waltinho consolidano il vantaggio. proprio all’ultimo minuto il Rieti si avvicina, ma i giochi sono ormai fatti.

Un’altra giornata sfortunata per l’Acqua&Sapone, partita con l’idea di tentare il colpaccio in casa Luparense. Non è andata bene. Prima lo svantaggio, poi la rimonta e il pareggio (De Oliveira, Murilo e doppietta di Brandi) e la stoccata della Luparense che affonda le speranze. Quella che si è vista in campo è però una squadra di qualità, ben disposta, intelligente nella tattica, che purtroppo nei due minuti finali non è riuscita a sfondare il muro della difesa avversaria.

Mi sento...
Felice
0%
Orgoglioso
0%
Euforico
0%
Ok
0%
Triste
0%
Arrabbiato
0%