Pescara
Stai leggendo
Hotel Rigopiano, i morti salgono a nove. Identificato un altro corpo: è Linda Salzetta

Hotel Rigopiano, i morti salgono a nove. Identificato un altro corpo: è Linda Salzetta


PESCARA, 23 gennaio – E’ stata identificata la sesta vittima della valanga di Rigopiano, è una dipendente dell’albergo, Linda Salzetta, sorella del manutentore che, insieme con Giampiero Parete era riuscito a tirarsi fuori dall’albergo. Intanto sono stati recuperati altri due corpi, un uomo e una donna. Sale così a nove il numero delle vittime.

Linda oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno, il trentunesimo. Il fratello sta dando un grande aiuto ai soccorritori nelle ricerche e aveva anche detto dove poteva essere la sorella al momento del disastro,  e lì la ragazza è stata trovata. In ospedale è arrivata  nel pomeriggio ed è già stata sottoposta a un primo esame medico-legale.

I corpi delle altre cinque persone, recuperati nei giorni scorsi sono già stati sottoposti ad autopsia nell’ospedale di Chieti e restituiti alle famiglie.

I soccorritori sono riusciti anche a riportare in superficie anche il cadavere di un uomo che era stato individuato ieri ma che non era stato possibile liberare. Verrà trasportato in ospedale insieme agli altri due raggiunti nella serata.

Restano venti le persone disperse.

 

Mi sento...
Felice
2%
Orgoglioso
10%
Euforico
6%
Ok
5%
Triste
70%
Arrabbiato
8%